Serie i.Comp 3 Kaeser Compressori

compressori icomp

 

Grazie alla lunga e profonda esperienza KAESER in campo industriale (componenti longevi e di alta qualità, elevata disponibilità dell’approvvigionamento d’aria e produzione al 100% made in Germany) l’i.Comp 3 è un compressore per l’artigianato di qualità industriale – un vero compressore KAESER, in tutti i sensi.

Massima precisione.
Lunghissima esperienza, elevata precisione in costruzioni meccaniche e modernissimi processi di lavorazione garantiscono da sempre la qualità KAESER.
La massima accuratezza non è riservata solo alla produzione dei blocchi compressori ma al completo assemblaggio delle macchine.

Soluzione intelligente per una maggiore efficienza.
Nei modelli i.Comp 3 l’aria per la compressione viene aspirata alla base del pistone: grazie a questo accorgimento costruttivo è stato possibile realizzare sezioni di valvola decisamente maggiori. Il risultato è uno straordinario livello di riempimento con una temperatura di compressione nel cilindro molto bassa che si traduce in un notevole miglioramento in termini di efficienza e longevità.

Praticamente esente da manutenzione.
Il compressore dell’i.Comp 3 è oil free e richiede pertanto poca manutenzione. L’assenza di olio fa sì che non occorre né controllare il livello, né tanto meno effettuare il rabbocco e il cambio annuale dell’olio. Non c’è di conseguenza contaminazione d’olio nell’aria compressa e neppure nella condensa. Tutto ciò rende le spese di manutenzione degli i.Comp 3 particolarmente basse.

Affidabilità a tutto tondo.
I compressori KAESER per l’artigianato sono prodotti di qualità “Made in Germany”, conformi alle vigenti disposizioni di legge e provvisti dei relativi marchi: LwA (livello di potenza sonora) VDE e CE. Gli utenti non corrono alcun
rischio.

Made in Germany
In ogni i.Comp 3 è installato un blocco compressore KAESER, frutto dell’efficiente tecnologia made in Germany.
I blocchi compressori sono costruiti a Coburg, nel centro di produzione di compressori a pistoni KAESER, dove si realizza anche l’intero assemblaggio e collaudo delle macchine. L’impiego di materiali pregiati e l’accurato processo di assemblaggio garantiscono longevità e un elevato rendimento d’aria.

Covid-19 - Informativa ai clienti

Iscriviti alla newsletter

Articoli e News

Seguici su:

FB Icona     g+ icona     In Icona

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2019 Compressori Veneta s.r.l. All Rights Reserved. N° Verde: 800.95.30.35 - Tel. 049.7165800 - Fax. 049.7165899 - P.Iva, Codice Fisc. e Registro imprese: 03101360240 - R.E.A.: 400285 - Capitale sociale: 100.000 € intermanete versato