Gruppi elettrogeni

PRAMAC è un'azienda giovane e dinamica che si fonda su una solida base storica, ma che fa leva sulla sua versatilità e flessibilità per produrre innovazione e competitività. I valori che stanno alla base di questa dinamica realtà imprenditoriale sono il costante desiderio di crescita e rinnovamento, la cultura della qualità e il rispetto dell'ambiente, l'attenzione al cliente e la sua soddisfazione.

PRAMAC riveste un ruolo di attore protagonista nel settore industriale combinando prestazione ed affidabilità, allargando e diversificando la sua offerta produttiva per restare al passo con i tempi e soddisfare nuove esigenze.

Al fine di rafforzare e sviluppare la propria presenza sul mercato, PRAMAC produce, sviluppa e commercializza, in tutto il mondo, linee di prodotti fortemente diversificate e che sono riconducibili a tre business prioritari: macchinari per la movimentazione, generatori di corrente elettrica, sistemi fotovoltaici ed eolici. A tutto ciò si aggiunge poi uno speciale servizio post-vendita di assistenza alla clientela che PRAMAC offre con grande efficienza e serietà.

La filosofia che anima l'intero ciclo produttivo PRAMAC è di fornire un prodotto che trovi la sua ideale applicazione ovunque sia richiesto un elevato rendimento, garantito nel tempo.

PWR, energy mate
La divisione PWR è stata creata per incontrare i bisogni della clientela professionale ed hobbistica, offrendo un'ampia gamma di prodotti: dai generatori con potenza fino a 15 kVA, alle motopompe, motosaldatrici, idropulitrici, gruppi trattore e sistemi di illuminazione.
Pramac PWR ha consolidato nel tempo elevati standard di qualità ed efficienza grazie a un design moderno ed a tecniche produttive sofisticate, in conformità con le normative internazionali sulla sicurezza; risulta quindi il compagno ideale, grazie all'affidabilità e alla sicurezza dei suoi prodotti, nel lavoro e nel tempo libero.

PRO, heavy duty
PRO heavy-duty è il risultato di un'approfondita analisi di mercato, la quale ha permesso di identificare le esigenze che emergono in applicazioni intensive e che richiedono un costante approvvigionamento di energia.
I prodotti della linea PRO risultano ideali nel settore industriale, nelle telecomunicazioni, in agricoltura e nei siti residenziali. Qualunque sia il campo di applicazione, la priorità viene riservata a caratteristiche quali affidabilità, resistenza e sicurezza.

NRG, power engineering
NRG Power Engineering offre un'ampia gamma di generatori standard e personalizzati, da 15 a 2.600 kVA, garantiti dall'elevata capacità di progettazione tecnica e produttiva di PRAMAC.
Questi generatori, costruiti secondo le specifiche esigenze del cliente, permettono di completare le installazioni di energia e i sistemi di energia con prodotti adeguati e affidabili, garantendo i più alti standard qualitativi e tecnologici.

Articoli e News

IMAGE Compressori Veneta Sponsor a Corrinprato 2017
Venerdì, 21 Luglio 2017
Compressori Veneta è stato sponsor ufficiale. della edizione 2017 della CORRINPRATO (PD) (Campionato Provinciale di Corsa su Strada 2017) La... Read More...
IMAGE Nuova gamma DSD Kaeser: Mettila alla prova e regalati il compressore!
Lunedì, 31 Ottobre 2016
Nuova gamma DSD Kaeser: Mettila alla prova e regalati il compressore! La nuova gamma DSD KAESER grazie alla sua massima efficienza consente di... Read More...
IMAGE Recupero calore - Come e quando conviene
Martedì, 18 Ottobre 2016
Inizia a prendere piede Il recupero del calore generato dai compressori: circa il 10% di chi li acquista pensa a recuperare il calore prodotto dalla... Read More...
IMAGE Super offerta da Kaeser!
Lunedì, 26 Settembre 2016
In concomitanza con il super ammortamento  del 140%, Kaeser offre condizioni extra particolarmente vantaggiose sui modelli della linea inverter:kW... Read More...
IMAGE Campagna Superammortamento 140%
Lunedì, 19 Settembre 2016
 Scopri tutti i vantaggi! Ricordiamo a tutti i nostri clienti che per acquisti effettuati fino al 31 Dicembre 2016 è possibile usufruire del super... Read More...

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.