Refrigerazione industriale

Lo scopo primo di Parker Hiross è di assicurare ai propri clienti una gamma completa di prodotti per il trattamento dell'aria e dei gas compressi e per la refrigerazione industriale in grado di garantire la massima qualità dei processi produttivi.

Anche nel settore della refrigerazione industriale, Parker Hiross occupa un ruolo di protagonista grazie ad una gamma di prodotti ad elevato contenuto tecnologico in grado di soddisfare tutte le esigenze della moderna industria.

Ed è proprio in tutte le applicazioni industriali che Parker Hiross è presente da oltre quarant'anni con i suoi prodotti.

Hyperchill è la nuova gamma Hiross di refrigeratori d'acqua di precisione. Composta da 18 modelli, la gamma soddisfa potenze frigorifere comprese tra 2 e 360 kW, ed ogni modello è progettato per lavorare in maniera sicura ed affidabile in ogni condizione ambientale e di esercizio.

L'ampio range di temperature ambiente e dell'acqua con cui gli Hyperchill possono lavorare, rendono l'intera gamma "la soluzione" a tutte le richieste di refrigerazione delle moderne aziende.

Gli Hyperchill, grazie alle soluzioni tecniche sofisticate ed all'ampia disponibilità di accessori, sono sempre pronti a lavorare in modo continuo ed efficiente.

Compressori scroll, evaporatore (completamente integrato nel serbatoio d'accumulo) ad elevata efficienza termodinamica e controllo a microprocessore di ultima generazione, sono solo alcune delle soluzioni tecniche che rendono Hyperchill la soluzione ideale per un elevato risparmio energetico.

Iscriviti alla newsletter

Articoli e News

Seguici su:

FB Icona     g+ icona     In Icona

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2019 Compressori Veneta s.r.l. All Rights Reserved. N° Verde: 800.95.30.35 - Tel. 049.7165800 - Fax. 049.7165899 - P.Iva, Codice Fisc. e Registro imprese: 03101360240 - R.E.A.: 400285 - Capitale sociale: 100.000 € intermanete versato