Separatori

Perché trattare la condensa?
Le condense, che inevitabilmente si formano nella produzione di aria compressa, contengono, a seconda delle condizioni ambientali ed operative, una quantità più o meno rilevante di olio e di impurità.
Queste sostanze possono nuocere all’ambiente. Per ottenere acqua idonea ad essere immessa nella rete di canalizzazione è necessario un trattamento della condensa in base alle normative vigenti in materia, salvo particolari prescrizioni locali.
Da nuovo o se sottoposti ad attenta manutenzione, possono assolvere il compito di ottemperare alle suddette normative in materia.

Trattamento economico
Con i separatori della serie AQUAMAT l'Utente sarà in grado di trattare in maniera semplice ed autonoma le condense prodotte dall'aria compressa e smaltirne solo una quantità minima. Infatti, rispetto allo smaltimento affi dato ad un'azienda specializzata, il trattamento della condensa con il sistema AQUAMAT consente un risparmiod'esercizio di ca. il 90 %.
Inoltre i separatori AQUAMAT sono ammortizzabili nell'arco di pochi mesi.

Iscriviti alla newsletter

Articoli e News

Seguici su:

FB Icona     g+ icona     In Icona

Privacy Policy
Cookie Policy
© 2019 Compressori Veneta s.r.l. All Rights Reserved. N° Verde: 800.95.30.35 - Tel. 049.7165800 - Fax. 049.7165899 - P.Iva: 03101360240